sabato 29 ottobre 2005

ABOUT ME

Mi sono reso conto che una persona che legge questo blog può pensare che io sia un pazzo fanatico che pensa solo all'università. Nulla di più errato. Nella mia vita la medicina occupa una fetta importante, è vero, ma non sono una secchia, mai lo sono stato e mai lo sarò. Tanti bloggers partono a scrivere un diario personale senza presentarsi minimamente; allora, per capire come prima cosa se è un maschio o una femmina, cominci a leggere dal primo post, e non ci cavi un ragno dal buco. Poi vai avanti a leggere, capisci il sesso del blogger, ma non sai cosa fa nella vita, quanti anni ha e dove vive.


5 minuti fa volevo scrivere qualcosa su di me, ma ora non ne sono tanto sicuro. Il bello di tenere un diario online è affascinare il lettore con i propri pensieri. In questo modo esso va avanti nella lettura, sennò passerebbe ad altri blog più interessanti. Se volete scoprire chi sono, quindi, leggete.

3 commenti:

  1. ..dontevertellanybodyanything....29 ottobre 2005 alle ore 19:18

    mmh.. c'è qualcosa che in realtà mi risulta vagamente illogico. Di te che cosa avresti scritto?

    RispondiElimina
  2. Effettivamente questo post è illogico, ma l'ora è tarda e poche cose a quest'ora hanno senso. Non avevo preso in considerazione un istinto umano fondamentale, o meglio, ho cominciato a considerarlo solo alla fine del mio post. Vuoi sapere di me cosa avrei scritto? Non te lo dico, è la curiosità che spinge a leggere un blog, no?

    RispondiElimina
  3. ..dontevertellanybodyanything....30 ottobre 2005 alle ore 04:31

    o la testardaggine, in questo caso.

    RispondiElimina

Contatori visite gratuiti