sabato 22 ottobre 2005

PROBLEMI ESISTENZIALI

Tutti hanno un tallone d'Achille: c'è chi non è abbastanza intelligente da riuscire a studiare, c'è chi è così brutto da essere preso in giro in continuazione, c'è chi non ha sostegno dagli amici perchè è fondamentalmente un pezzo di merda, c'è chi è stato abbandonato dalla famiglia per svariati motivi, c'è chi non riesce a campare col proprio stipendio, c'è chi ha la moglie o la fidanzata che lo tradisce. Il mio tallone d'Achille è l'amore. Sono un ragazzo carino (o almeno così dicono in molti), intelligente, con una brillante carriera da chirurgo davanti, una famiglia che mi vuole bene e mi sostiene, tanti amici che mi stanno affianco. Insomma non mi manca nulla a parte una cosa, che per me è la cosa più importante e senza di essa mi sento incompleto: una donna. Consideratela come volete, una fidanzata, una scopata e via, un'avventura. Mi manca perchè non sono in grado di trovarmela, non riesco a impezzare le ragazze, c'è qualcosa che mi frena e queso problema condiziona tutta la mia vita, rendendo vani tutti gli sforzi che faccio in altri campi che non siano quello dell'amore. A cosa serve provare ad affermarsi nella vita se non hai una donna di fianco? Mi sento incompleto e vorrei trovare la mia metà. Voglio responsabilizzarmi, voglio convivere con lei, diventare papà, formare una famiglia. Eppure tante ragazze continuano a preferire lo sfigato di turno con tanti soldi e cervello zero, solo perchè sono più stronzi di me e fanno cadere le loro prede nella loro rete. Le scopano poi le mollano. Vorrei essere come loro ma non ci riesco. Non sono così cinico, e non lo sarò mai. Perle di malinconia alle 3:45 dopo una festa di laurea in cui non sono riuscito a rimorchiare nessuna. Mi vergogno di me stesso.

Nessun commento:

Posta un commento

Contatori visite gratuiti