venerdì 9 dicembre 2005

FINE DI UNA DIPENDENZA

Stanotte ho preso la decisione di mollare la mia partita a Ogame. Chi non sa cos'è Ogame è meglio che non lo sappia mai perchè potrebbe pentirsene. E' la più brutta dipendenza che abbia mai accusato, più forte anche della dipendenza da fumo di sigaretta. Cinque minuti prima di decidere di schiantare la mia flotta verso un pianeta di un amico, volevo mettere la sveglia di notte per fare partire dei nuovi attacchi della mia flotta. Un mese fa giudicavo pazze le persone che facevano questo, erano i giocatori delle prime posizioni, e mi ero ripromesso di non diventare mai come loro. Ero 468° su circa 9000 persone in uni12, avevo 7 pianeti, 55 bs, 10 incrociatori, 22 caccia pesanti, 10 caccini, 17 cargo grandi, 30 ricicle, 12 sonde spia.


In Ogame ho conosciuto gente di tutti i tipi, ma una persona di cui non mi scorderò mai è Agostino. Ago è la persona con cui chattavo su msn messenger fino a notte fonda parlando sì di ogame ma anche di vita, facendo a volte discorsi molto profondi. Spero un giorno di incontrarlo anche nel mondo reale e non solo in quel cavolo di mondo virtuale che era Ogame.


Mi hai fatto divertire ma anche penare per un mese e mezzo della mia esistenza. Addio Ogame.

Nessun commento:

Posta un commento

Contatori visite gratuiti