lunedì 12 dicembre 2005

5 GIORNI

Sono passati 5 giorni da quando l'ho sentita l'ultima volta. 5 giorni. 120 ore. 7200 minuti. 432000 secondi. Un'eternità. 5 giorni che durante una vacanza passano e manco te ne accorgi, durante la routine quotidiana sono lunghi ma ti ci fai l'abitudine, ma quando stai male sono di una lunghezza che tende all'infinito. Potrei anche provare a richiamarla, ma a che pro? Se le interesso davvero lo farebbe lei. Devo seguire il teorema di Ferradini perchè non c'è legge più vera di quella. NON DEVO RICHIAMARLA NON DEVO RICHIAMARLA NON DEVO RICHIAMARLA NON DEVO RICHIAMARLA NON DEVO RICHIAMARLA NON DEVO RICHIAMARLA... Non ce la faccio.. Ho voglia di sentire la sua voce, di scherzare con lei, di invitarla fuori, di baciarla. Il nervoso aumenta di ora in ora, tra poco comincerà la gastrite e di nuovo il mio pensiero volerà a lei, a una semisconosciuta con cui sono uscito due volte. Strana la vita, ma ancora più strane sono le donne che non ho mai capito e che mai capirò. E così questa è la storia di un dolce uomo, dolce ma non mieloso, affettuoso ma non appiccicoso, premuroso ma non coglione, che diventerà stronzo suo malgrado. L'odio contro le donne è destinato ad aumentare contro la mia volontà. Poi loro si lamentano se gli uomini le trattano male. Ma rendetevi conto di come voi trattate noi, al posto di piangere su voi stesse quando un uomo vi fa star male: vi ripaga solamente con il vostro stesso pane.


Fine dello sfogo.

1 commento:

  1. Wow, bello lo sfogo! O___O Beh, io sto più o meno come te. Tu odi le donne, io gli uomini. Sarò pure una stupida ragazzina di 14 anni che ha cominciato la sua vita da cogliona, ma il mio odio verso i ragazzi è cominciato infatti da un ragazzo. La vita è assai strana... O___ò Vabbè, cmq non ho ben capito che volessi intendere nel commento sul mio blog. Comunque grazie.

    MissSad18

    RispondiElimina

Contatori visite gratuiti