giovedì 22 dicembre 2005

FERIE

Informo i gentili lettori/lettrici che sarò in ferie dal 23 dicembre 2005 al 2 gennaio 2006 destinazione piccolo paesino di montagna della Puglia. Mi rifiuto di passare il Natale a Modena, città nella quale la festa religiosa ha cessato di esistere per lasciare il posto alla festa meramente consumistica grazie alla quale il luogo più frequentato di dicembre diventa l'ipercoop. Voglio sentire il Natale scorrere dentro di me, voglio scoprire ancora una volta la suggestione di camminare per il corso di quel piccolo paesino pugliese ascoltando canzoni natalizie le cui note scorrono per la strada, voglio vedere il presepe vivente passare davanti a casa mia con il suono della zampogna che arriva sino alle mie orecchie. Non voglio stare in una città in cui anche il giorno di Natale sento bestemmiare e in cui il 25 dicembre viene considerato come un qualsiasi giorno festivo. No, mi dispiace, non mi avrete.

5 commenti:

  1. Resistere, resistere, resistere!!





    un bacio

    RispondiElimina
  2. Si ** Resistenza! XDD Ah, io i presepi li posso anche non vedere... anzi, non mi piacciono. Cmq buon Natale e buon S. Stefano!! ^^ Baci.

    RispondiElimina
  3. allora ti saluto qui...... ti auguro Buon Natale...buon Santo Stefano.. E buon Anno nuovo...baci baci

    RispondiElimina
  4. Buone feste anche a tutte voi! Un bacione, vi voglio bene.

    RispondiElimina

Contatori visite gratuiti