giovedì 2 febbraio 2006

PURA PAZZIA

Farmaco II, mi stai facendo andare nei matti completamente. Ma sono più forte io di te. Ti aprirò tutta, e quando ti avrò sventrato completamente ti riaprirò per darti una bella ripassatina. In questi due giorni hai destabilizzato il mio umore, rendendomi completamente pazzo. Acufeni, allucinazioni visive e/o sonore, disforia, tachicardia e poliuria dovuti ai 6 caffè quotidiani, senso di oppressione al torace per le 20 sigarette che mi stai facendo fumare ogni giorno al posto che le mie 4 paglie al dì, visioni notturne della schermata verde del solitario Spider a cui gioco nelle rare pause, barba lunga, capelli unti, occhiaie interminabili, fughe in piena notte in scooter per la città deserta per sconfiggere la depressione, 120 gr. di cioccolata al giorno per ovviare alla carenza di affetto, canzoni tristi nei momenti tristi e dance anni '90 per darmi carica (La Bouche - Tonight is the night). Domani sarà il giorno in cui comincerà la tirata finale da 12 ore al giorno per 5 giorni. Almeno non sono arrivato ai livelli di farmaco I: lì la carica me la dava Ultimate Warrior nel match contro Hulk Hogan del marzo 1990 a Wrestlemania VI. Ero convinto che Warrior mi riuscisse a dare energia per affrontare l'esame, non dovevo mollare, Warrior lottò fino alla fine in quell'incontro storico. Lo metterò nei ringraziamenti di laurea, giuro.

4 commenti:

  1. Cavolo, mi sembra di guardarmi allo specchio...

    RispondiElimina
  2. Come non capirti?

    Non ho altre parole.

    Ah si, per le occhiaie è ottima la preparazione H, provare per credere:)

    RispondiElimina
  3. ovviamente ti capisco perfettamente...avendo dato da nemmeno due settimane farmacoI...ne sento ancora i postumi....mi sono truccato, ho fatto cose ultrastrane....

    se ti può aiutare io ascolto musica per darmi la carica

    la canzone che mi sprona di +?

    FANTASMA, LINEA 77

    sono un po' pesantini per alcune orecchie, ma quando li ascolto verso l'una di notte mi fanno continuare a studiare

    altro consiglio: studia sempre con la finestra aperta, soprattutto quando fa freddissimo:sveglia molto :)

    prendili a morsi!

    RispondiElimina

Contatori visite gratuiti