martedì 7 febbraio 2006

CATENA

The Magnificent Seven

Fate una lista di sette canzoni che al momento vi piacciono particolarmente, non importa il genere nè niente, devono solo essere canzoni che davvero vi piacciono. Postate poi il tutto assieme alle istruzioni nel vostro blog e indicate altre sette persone per scoprire che cosa ascoltano al momento.
N.B.: le canzoni non sono in nessun ordine logico. Ringrazio la Tanja per avermi dato questa opportunità.


1) La Bouche - Be my lover : in questo periodo mi è venuta voglia di dance anni '90..


2) Jem - Maybe I'm amazed : mi piace O.C., questa canzone è nell'ultima puntata della prima serie. A parte tutto, mi rilassa davvero tanto.


3) Adriano Celentano - Questo vecchio pazzo mondo : parla di un uomo idealista e troppo buono che continua a essere tale dopo che la sua donna lo tradisce con il suo migliore amico. A cantare è il suo migliore amico, che riflette su ciò che è successo. E' datata e tra l'altro è una cover, ma rispecchia tanto il mio modo d'essere.


4) Mecano - Figlio della luna : una favola. Occhi lucidi ogni volta che la ascolto, come è successo una settimana fa. E'semisconosciuta, ma è così bella che dovrebbe essere una delle canzoni più conosciute di tutti i tempi!


5) NOFX - All outta angst : la mia preferita, senz'ombra di dubbio. Immortale, si sente sempre volentieri


6) Street Rave Parade Goa Party (Bologna 2002) - Traccia 05 : se avete bisogno di carica senza dover pensare a nulla, questo pezzo è perfetto


7) Chopin - Waltz Op.18 'Grand valse brillante' : uno spettacolo, è la voglia di vivere fatta a musica



Nomino Threadgoode, Lacrimatriste, Noemi, Epiploon, Ruggiada, Anamadium e Blackholesun. A voi la parola!

16 commenti:

  1. ieri niente embrioni...ci riprovo domani!

    baci!

    RispondiElimina
  2. Perdonami se non do alcun seguito alla catena, non me ne volere..nulla di personale ma è contaria ai miei principi morali:)

    RispondiElimina
  3. Oh my God queste cose mi mandano in crisi :s

    RispondiElimina
  4. tranne Chopin il resto per me è buio!cmq le scaricherò e le ascolterò.mi piace sempre allungare la liste delle canzoni che ascolto!

    RispondiElimina
  5. Tutto e niente: la classica storia della goccia e del vaso.

    Ho rimosso il post: certi sfoghi sono anche cadute di stile.

    RispondiElimina
  6. Noemi: prima o poi salteranno fuori!

    Luna: prego

    Epi: no problem! Rispetto la tua decisione

    Threadgoode: ma dai, per così poco!!

    Fastidiosetta: Santo Emule

    Verdeluce: macchè cadute di stile! Il blog è fatto apposta per sfogarsi! Ti stimo

    Tanja: grazie per avermi nominato per la catena, mi è piaciuta :))



    RispondiElimina
  7. I La Bouche credevo di ricordarmeli solo io! Erano in una vecchissima compilation del Festivalbar...

    RispondiElimina
  8. I La Bouche sono eccezionali! Ah kucciola, visto che epi si è ritirata, la mia riserva eri tu, tocca a te continuare la catena.. Ihihihihih...

    RispondiElimina
  9. Già fatta! Mi spiace... Cerca un blogger di backup! :-)

    RispondiElimina
  10. cavolo non me n'ero accorto! Ieri e oggi non ho letto il tuo blog.. Sorry. Niente.. la catena, per colpa di Epi, subirà un collasso interno che la perterà ad autoesaurirsi nel giro di pochi giorni. Complimenti Epi, questa me la lego al dito.. :)

    RispondiElimina
  11. Occhio che se la leghi stretta è un'ottima occasione per amputare!:)

    Perdonami ma c'ho l'umorismo macabro nel diennea:)

    RispondiElimina
  12. volevo solo dirti che mi fa un grandissimo piacere vedere che il mio blog,alla fine,sta entrando nelle tue simpatie..

    RispondiElimina
  13. perchè, Anna, sei una persona intelligente e scrivi molto bene; ma inevitabilmente sopraggiunge il ricordo della mia ex perchè in fondo avete davvero tante cose in comune.. Un bacione

    RispondiElimina
  14. ragazzi io e un mio amico abbiamo organizzato un meraviglioso evento in discoteca dove suonerà solo DANCE ANNI 90... 25 marzo... a POZZUOLO MARTESANA (MI) SOLAMENTE e la più bella anche...

    per info contattate



    dance90@email.it

    eventi@whitelabel.it

    RispondiElimina

Contatori visite gratuiti