giovedì 9 marzo 2006

L'ULTIMA SPERANZA SVANITA

Ho appena saputo che la ragazza del mio corso con la quale avrei voluto provarci è fidanzata. E' stata una dura mazzata perchè era l'ultimo obiettivo femminile rimastomi e sinceramente era quello a cui tenevo di più. Forse ci sarebbero altre 2 o 3 ragazze che mi interessano ma le ritengo francamente irrangiungibili. Ho voglia di urlare dalla disperazione ma il mio grido si strozza in gola e non ne esce che un misero sibilo inudibile. Inutile adesso dire la frase scontata: "Devo trovarmi una ragazza", tanto finchè la cerco non la trovo, è una legge spietata ma purtroppo vera. Tanto vale vivere la propria vita e poi quel che capiterà, capiterà. Sto riempiendo gli spazi vuoti della mia esistenza in modo da non avere più tempo per pensare e per soffrire, per questo ho sempre mille impegni, per questo mi dedico con così tanto fervore a ciò che faccio. E che discorso lungo bisognerebbe fare su ciò che cerco e su ciò che voglio. In fondo il mio cuore cerca l'anima gemella, le mie parti basse invece cercano anche la scopata e via che però non sono eticamente accettate dal mio cervello perchè le ritengo un misero modo di svuotarsi i testicoli. Immaginate il casino che ne viene fuori. Va a finire che nella realtà cerco una storia seria ma anche una scopata, ma quando per caso mi si presenta davanti una possibile botta e via me la faccio scappare perchè in fondo la mia coscienza la rifiuta. Sono complicato, lo so. Ma chi non lo è?


Lunedì risorgerò. Mi riorganizzerò per l'ennesima volta e tenterò di rispiccare il volo.


E così, dall'ultima speranza svanita, ne nasceranno altre che alimenteranno la mia poca voglia di vivere.

13 commenti:

  1. Ah questi studenti di medicina...



    S.

    RispondiElimina
  2. Anche io sono studentessa di medicina...

    La prima impressione mi ha fatto nascere spontaneamente un sorriso.

    Poi ho letto alcune tue parole e mi sono un po' scoraggiata. Io sto appena al primo anno e quindi leggere un "veterano" (almeno nei miei confronti)scrivere certe cose mi ha fatto un po' stranire.

    Vabbeh che io sono un caso clinico :P in quanto a "pippe mentali" però sarò lieta di tornare a seguirti (si impara sempre un po' ! :P )

    E credo che ti aggiungerò anche ai link, così non perdo il tuo blog.

    Incrociamo le dita ed andiamo avanti! ;)

    RispondiElimina
  3. Ehi, collega, non buttarti giù così :)

    L'Amore con la maiuscola è una strana bestiola, arriva quando meno ce lo aspettiamo e di solito nella forma che ci sembrava meno probabile.

    Per la scopata... be', se anche per la partner di turno è *solo* una scopata, allora non vedo il problema. Ma se per te è solo una scopata e per lei, invece, qualcosa di più, ascolta la coscienza ed evita.

    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  4. non è che forse ti concentri sulle persone sbagliate?le occasioni non lasciartele scappare.non c'è niente di male nel prendersi qualche "attimo" di piacere!

    RispondiElimina
  5. "Va a finire che nella realtà cerco una storia seria ma anche una scopata, ma quando per caso mi si presenta davanti una possibile botta e via me la faccio scappare perchè in fondo la mia coscienza la rifiuta"

    precisamente quello che faccio io

    precisamente eh!

    io credo che troverai il tuo amore prima o poi

    sì è una cosa banale che ho detto, ma

    c'è differenza

    io ti so anche dire quando

    quando riuscirai a far credere a te stesso che quello che fai non lo fai per una scopata, allora vuol dire che il tuo bisogno di scopare è tale da farti credere che non sia solo una scopata. Insomma dobbiamo giustificarci con la nostra coscienza in qualche modo, e così neghiamo il + palese dei desideri. :)

    e credo sia per tutti così

    ma certo se lo ammettessimo cosa ne sarebbe dell'amore?

    hai tutta la mia solidarietà

    RispondiElimina
  6. Eddai, magari la ragazza è di larghe vedute... ;-)

    RispondiElimina
  7. - thrustbloom: eh lo so, siamo un po' paranoici..

    - manidiforbice: non ti scoraggiare, medicina è vero che comporta sacrifici, ma ti sa dare anche tanto. Se vuoi qualche consiglio puoi chiedermi tutto quello che vuoi.

    - verdeluce: sai qual'è il problema? Che non ce la faccio a capire voi donne e non riesco a capire se quando mostrate interesse lo fate x una scopata o per una storia seria; anzi, pensa che non riesco a capire neanche quando uscite con me per amicizia o per altro, figurati!

    - Fasty: certo che mi concentro sulle persone sbagliate, per questo non ho una donna e non scopo da un secolo! :))

    - Black: ma cosa sei, il mio fratello gemello che non ho mai saputo di avere??? sono in perfetta sintonia con quello che hai detto. Mi dispiace anche di aver trascurato un po' la lettura del tuo blog in questo periodo. Non voglio essere un gollum!! :))

    - kucciola: mmmhh, mi sa che è una "pura", nel senso che non so se è vergine, ma sicuramente non la dà al primo che passa... Forse la notizia che è fidanzata è falsa, ieri ho sguinzagliato i miei detective, speriamo che mi diano informazioni certe...

    - X tutti: grazie ragazzi, mi avete risollevato il morale!!

    RispondiElimina
  8. e tu provaci lo stesso....non si sa mai! ;)

    RispondiElimina
  9. magari siamo cloni fatti dall'FBI o dal KGb negli anni ottanta e ora cresciuti...:)

    RispondiElimina
  10. Scusa ma che cazzo te ne frega che è fidanzata, eppoi tanto meglio così se te la scopi nemmeno te s'appiccica:)

    Epi

    RispondiElimina
  11. alzo le mani Kenzus!di dove sei?potrei presentarti qualche mia amica!

    RispondiElimina
  12. - Never: infatti ci provo lo stesso, ho appena finito di prendere un caffè con lei.. E poi sembra che non è vero che sia fidanzata. Mah, speriamo bene..

    - Black: è un'ipotesi molto suggestiva..

    - Epi: che bello risentirti, mi mancavano le tue affermazioni e i tuoi consigli. Grazie di esistere.

    - Fasty: sono di Modena e tutte le presentazioni sono ben accette!

    RispondiElimina
  13. Forse non è fidanzata?!? Colpo di scena!!!

    RispondiElimina

Contatori visite gratuiti