lunedì 7 dicembre 2009

A VOLTE RITORNANO



Quasi 2 anni e mezzo di inattività "letteraria" non sono pochi. Ciò che mi ha spinto, oggi, a scrivere ancora su questo blog è stato un lettore, che mi ha contattato circa 2 mesi fa con un messaggio privato su un forum di telefonia che non ha nulla a che fare con splinder. Mi ha fatto i complimenti per ciò che ho scritto e mi ha esortato a continuare a farlo. Per un blogger penso che non ci sia cosa più piacevole di questa: dopo anni di inattività, persone che ancora leggono ciò che hai scritto e che ti esortano a continuare, contattandoti addirittura con canali extraordinari.

Tante cose sono cambiate nella mia vita. La mia indecisione, ora, sta nel come raccontarlo. Potrei farlo adesso, qua, ma poi che senso avrebbe ancora il blog? Chi mi ha letto mi chiede: "E poi? Come è andata a finire?". Lo scoprirete leggendo.

Un grazie di cuore a chi, con i suoi complimenti, mi ha spinto a riprendere questo blog.

8 commenti:

  1. ben fatto.. attendo fiducioso :)

    fedegf

    RispondiElimina
  2. Ho scoperto questo blog per puro caso un paio di anni fa. L'ho letto dall'inizio alla fine e mi è dispiaciuto vedere un'opera lasciata incompiuta.



    Ora invece noto con piacere che è stato ripreso. Che dire... grazie.



    f.

    RispondiElimina
  3. grazie di cuore per questo splendido regalo di natale!!!!

    attento anch io i nuovi capitoli :D



    sp

    RispondiElimina
  4.  Sei un grande! ho sempre sperato ricominciassi a scrivere ed è più di un anno che torno periodicamente a controllare. Comunque approfitto per farti i complimenti per il blog, ben scritto e molto interessante. Ora sono davvero felice!



    Ciao e grazie,



    Alessandro

    RispondiElimina
  5. Ciao,

    ho letto oggi, a pranzo, x caso, questo blog cercando informazioni mediche..



    Che dire, sono rimasta rapita dal tuo modo di scrivere, cosi lineare e travolgente.



    Felice di vedere che scrivi ancora, appena avevo dato un'occhiata al primo post che ho letto (2006) mi son detta "oh no, sicuramente sarà sparito".



    Per fortuna mi sbagliavo..



    Saluti dal cremonese



    Magdalena



    PS sn curiosa di sapere il motivo del buco temporale ^_^

    RispondiElimina
  6. Ciao!

    sono molto contenta che tu abbia ricominciato a scrivere perchè sto seguendo il tuo stesso percorso. Il mio anno è stato l'ultimo del mitico Gastone Marotti che ha lasciato, credo a malincuore, l'insegamento definitivamente. Adesso sono al secondo anno di questa lunga, difficile ma bellissima e molto appagante strada...è bello trovarla quasi trasposta a romanzo nelle tue parole, grazie.

    Gaia

    RispondiElimina

Contatori visite gratuiti